Mai vista una America così vigliacca

Written by | Blog, Opinioni

obama-codardo-america-vigliacca

Ho sempre pensato che l’America fosse un baluardo della democrazia, un fermo difensore di tutti i popoli oppressi, un colosso coraggioso pronto a correre in aiuto dei più deboli, degli oppressi dalle tirannie. Ho sempre immaginato il cittadino americano come una persona che per la difesa della democrazia non scende a compromessi e che è pronto a mettersi in gioco per difendere i suoi ideali.

Questo fino a oggi, o meglio, fino all’elezione del Presidente Obama. Da quando Barack Hussein Obama è al potere in America la sua vigliaccheria sembra aver contagiato tutto il popolo americano, un popolo totalmente muto di fronte alle nefandezze e alle dimostrazioni di codardia del suo Presidente.

Mai vista una America così vigliacca. E nemmeno nei miei più nefasti pensieri me la sarei immaginata. Vedere questa America silente mentre il suo “comandante in capo” se ne va tranquillamente in vacanza mentre migliaia di persone vengono massacrate in Iraq e in Siria e il mondo è attanagliato da grandi crisi,vedere questa America silente mentre il suo Presidente parteggia apertamente per i terroristi islamici che attaccano Israele fa davvero molto male. Che il virus della codardia sia contagioso? Fa male al cuore vedere gli americani stare zitti mentre il loro “comandante in capo” si rifiuta di aiutare i guerriglieri curdi che con tanto coraggio fronteggiano l’avanzata dell’ISIL (o ISIS) e ordina appena qualche raid aereo e la distribuzione di aiuti umanitari via aerea a migliaia di persone in trappola in cima a una montagna. Fa male perché dagli americani tutto questo non te saresti mai aspettato.

Forse è davvero il caso di prendere atto definitivamente che gli americani sotto Obama sono diventati tutti codardi. Se non altro sapremo che non possiamo più contare sul loro aiuto.

Last modified: Dic 3, 2017

One Response to :
Mai vista una America così vigliacca

  1. giuseppe ha detto:

    Codardi?
    Ma ci vuole tanto per capire che è un islamista e non un codardo?

    Ma cosa avete nel cervello???

Comments are closed.