Di ipocrisia e di ipocriti ne è pieno il mondo, ma la quantità di ipocrisia che si sta abbattendo ultimamente su Israele sta passando davvero ogni limite. Partendo dalle legittime rivendicazione dei giovani israeliani, puntualmente strumentalizzate dai filo-palestinesi, fino alla legittima reazione agli attentati che giovedì hanno colpito Israele, puntualmente demonizzata dai soliti imbecilli che preferiscono legittimare un gruppo terrorista piuttosto che uno Stato democratico sotto attacco qual è Israele.