Molte volte ci troviamo a criticare i Paesi islamici per il loro comportamento verso gli omosessuali, per le discriminazioni e persecuzioni a cui sono sottoposti in quei Paesi. In Italia grazie al cielo non vi è persecuzione, ma di certo vi è una fortissima discriminazione.