E’ la fine di un incubo durato quasi tre anni, cioè da qual lontano 9 marzo 2007 quando Angelo Falcone e Simone Nobili vennero arrestati dalla polizia indiana con l’infamante accusa di traffico internazionale di stupefacenti. Ora Angelo e Simone sono liberi, assolti in secondo grado dall’Alta Corte di Shimla.