Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

2 Comments

  • Anche questo articolo non fa che stuzzicare la domanda che mi faccio ormai da anni: l’Iran finanzia guerre un po’ dappertutto, ha nel libro paga migliaia di miliziani, associazioni di barbuti sanguinari e pure colletti bianchi, compra tecnologia nucleare costosissima… ma dove li trova tutti questi soldi? Non finiranno prima o poi? La guerra permanente ha costi altissimi! Mi fa pensare all’URSS che, fino a pochi mesi prima del tracollo, sembrava una corazzata economica e militare inaffondabile: fosse davvero così!

  • Di fatto le sanzioni non hanno mai avuto una gran forza ed il petrolio iraniano/yemenita è un’ottima merce di scambio per nazioni come la Corea del Nord. Poi non mancheranno sicuramente altre fonti. La guerra che porta avanti l’Iran sovvenzionando i terrorismo è molto economica visto i costo basso delle armi ed esplosivi in dotazione ai subumani …

Comments are closed.

back to top