Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

4 Comments

  • Alcuni giorni fa una ambulanza israeliana è stata attaccata da drusi che hanno ucciso un jihadista siriano che doveva essere portato in ospedale.Per ritorsione per tutti i drusi uccisi o minacciati di sterminio dai jihadisti di ogni risma.Israele appoggia i jihadisti?Le cose sono meno semplici di come le vede il tizio.Leggendo un articolo su scientology ho pensato che anche noi abbiamo qualcosa di simile.Casaleggio e Grillo guidano una setta.Basta pensare alle reazioni su questo sito dei grillini doc.Nessun dubbio e chi non la pensa come loro è come minimo mafioso!O al passo indietro dei parlamentari sul loro portavoce.Quello che preoccupa sono gli altri.Quelli che votano Grillo senza saperne un tubo.Solo perché detestano,anche giustamente,gli altri politici.E applaudono Grillo politico come lo applaudivano tanti anni fa in teatro.Perché gli urla volta a volta quello che amano sentirsi dire.

  • TSO è l’unica cosa che serve con questo disonorevole … Da sempre ho criticato M5S perché Grillo poteva essere anche un discreto comico (personalmente gli manca l’ironia necessaria) ma assolutamente deleterio come leader di un movimento politico, tra l’altro basato sull’inganno. Dice bene Marco che M5S è paragonabile a Scientology e a sette similari.

  • Cretini come questi del M5S non lo sanno neppure che la Siria da oltre tre anni NON ESISTE PIÚ e che 2/3 del suo ex territorio sono controllati da Da’E”Sh…

  • Che avvenga dunque una bella strage anche in Italia per svegliare questi stronzi che votano per la falsa sinistra dando ascolto ai disonesti che parlano di integrazione. Il Corano è peggio del Mein Kampf di Hitler. Dopo qualche decina di sure e dopo aver letto la considerazione che viene data alla donna posso solamente dire che il corano è merda! E’ stato scritto da qualche invasato impotente con la sindrome del cazzo piccolo e moscio. Maometto probabilmente era un microdotato con una miriade di complessi, omofobo, xenofobo e pedofilo (la sua ultima moglie aveva 9 anni…l’età di mia figlia!!!) ma con una discreta parlantina e fantasia. La sua perversione ha partorito la cosa più disgustosa e insensata di tutti i tempi. Spero in una epurazione di massa. Ma non lo si vuole capire e lo si vuole ignorare (come fa la sinistra) continuando a distinguere tra moderati ed estremisti, pur non esistendo un Corano moderato. In ogni musulmano vi è un potenziale assassino, altrimenti NON E’ un vero musulmano. Pensateci: non c’è mai stata una significativa protesta di piazza dei così detti “musulmani moderati” contro quelli estremisti. Questo significa solo una cosa: vi è una tacita CONNIVENZA all’osservanza dei dettati del corano che ordina ai musulmani la dissimulazione nei paesi non islamici fino a quando il loro numero raggiunga un punto tale per la presa del potere. Vedrete signori miei che quando verrà seriamente toccato il culo dei politici, dei garantisti del cazzo e dei paladini della tolleranza a tutti i costi saremo costretti ad imbracciare i fucili per difendere le nostre famiglie (perchè l’obiettivo finale dei porci che ci governano è questo così ci tacceranno anche di essere razzisti) in quanto loro se la daranno a gambe così velocemente che si prenderanno a calci nel culo da soli.

Comments are closed.

back to top