Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

2 Comments

  • Suggerisco ai nostri Maro’di chiedere asilo politico in India, avviare subito il ricongiungimento familiare e cercare di rifarsi una nuova Vita in quel Paese. In Italia sono praticamente rovinati, per sempre…Le Procure si sono attivate… Rimpiangerebbero la pena di morte.- Saluti

  • Indegno comportamento del Governo Italiano, della Comunità Europea e della Nato. Se il Governo Italiano non è in grado di tutelare i propri uomini, che i Cittadini chiedano il rientro di tutto il personale militare Italiano impegnato all’estero, l’uscita dalla Comunità Europea e dalla Nato. I nostri ragazzi non sono carne da macello.
    Ridicola la dichiarazione con citazione finale in latino dell’Ammiraglio De Giorgis secondo cui:
    Capo Latorre e Capo Girone hanno avuto il coraggio dell’obbedienza, nel momento più difficile, guardando all’interesse dell’Italia, coerentemente con i valori di lealtà , onore e amore di Patria che devono sempre ispirare le nostre azioni e le nostre scelte. Noi marinai continueremo a fare il nostro dovere con orgoglio e disciplina, sull’esempio di Latorre e Girone, fiduciosi nella vittoria delle nostre ragioni. Sosterremo incondizionatamente i nostri Fucilieri e le loro famiglie. Per mare per terram”.
    Gentile signor Ammiraglio questi sono suoi uomini, sotto la sua completa, diretta, responsabilità, meritevoli di fatti e non di citazioni allegoriche ed inutili. Bene avrebbe fatto a dimettersi dall’incarico assegnatole: i suoi uomini sono stati traditi.

Comments are closed.

back to top