Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

6 Comments

  • Perché non iniziate subito a denunciare al tribunale dei diritti umani AMNESY & Soci?

  • Dietro lo slogan “nessuno tocchi caino” non c’è un tentativo di limitare una pena che potrebbe essere considerata eccessiva per chi si macchia di un crimine, c’è proprio l’annullamento totale della pena. In pratica, la difesa dei diritti umani è scivolata nella difesa del diritto di fare ciò che si vuole, anche uccidere. Siamo arrivati all’assurdo che la legge condanna e punisce chi si difende da aggressioni in casa propria, perchè viola il diritto di libertà di azione del ladro e del potenziale assassino. Se poi, in giro per il mondo, non ci fossero dei focolai di malcontento e tensioni da poter sfruttare e sui quali lucrare con la scusa di appianare dei potenziali conflitti, tutti i dipendenti delle ong dovrebbero cercarsi un vero lavoro.

    • “Nessuno tocchi Caino” si occupa della abolizione della pena capitale nel mondo. A questa associazione federata al Partito Radicale NonviolentoTransnazionaleTranspartito, si deve il risultato della storica Risoluzione alle Nazioni Unite sulla (per ora) moratoria delle esecuzioni capitali alla quale sempre più paesi nel mondo aderiscono. Si può essere favorevoli o contrari alla pena di morte, ma per cortesia metta da parte il pregiudizio antiradicale che ne ho già abbastanza del pregiudizio antiebraico.

  • pienamente dalla vostra parte. Auguri, e se c’è bisogno, fate un fischio.
    auguri!

Comments are closed.

back to top