Sembra proprio che, come con Tutankhamon, intorno al programma nucleare iraniano aleggi una terribile maledizione che colpisce tutti coloro che hanno a che fare con questo terribile e criminale progetto. Secondo quanto afferma l’agenzia iraniana ISNA sarebbe stato ucciso, sabato a Teheran, un altro scienziato che partecipava al programma nucleare iraniano. Si chiamava Darioush Rezaei e aveva 46 anni e a ucciderlo sono stati due uomini in motocicletta.