Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

5 Comments

  • E’ sempre il solito discorso: prima Israele era legittimato ad attaccare, ora se Hamas continua a lanciare missili , e’ ancora più legittimato.
    Israele, in verità, non sarà mai legittimatao ad attaccare, nemmeno in chiodo!

    • Sei veramente poco obiettivo! Prima non era legittimato,dopo neanche. Ieri non lo era,nemmeno domani. Forse dopodomani?…
      Insomma stai dicendo che i “palestinesi” o x meglio dire Hamas può fare come gli pare. Compreso fregarsene della sua stessa popolazione?
      Complimenti! Bel ragionamento!!
      Ma vai al mercato a vendere patate forse è meglio. Quello forse lo sai fare meglio…piuttosto che esprimere pareri assurdi!

  • Giusto per farvi notare che stamattina ci hanno tirato altri razzi.
    E io che vivo in Israele gli ho sentiti abbastanza bene….
    Hamas non credo vorrà mai la pace, ma condivido la linea di nethaniau.

    • Ma voi che vivete in Israele fatevi sentire. Io conosco gente che vive in Israele quindi so che lì la realtà è un’altra cosa. Ma i tanti italiani che ripetono le notizie a papagallo, credono che se dici le cose come stanno (quindi difendere Israele) ti prendono come se fossi un matto, mostro che vuole bambini morti ecc..

Comments are closed.

back to top