Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

3 Comments

  • La povera Mogherini, non di pecunia ma di quella forza femminile che contraddistingue la libertà della donna occidentale verso l’oppresso mondo femminile islamico, sarà capace di metterlo in evidenza, o si presenterà al cospetto di Erdogan con il velo in testa?
    La vedremo sicuramente con il velo quando accompagnerà la sua assistente C. Ashton
    ex pesc, al cospetto degli assassini iraniani, come fece anche la nostra ex ministressa degli Esteri, Bonino: brutte persone!

  • la politica europea è sempre più una politica suicida. Con tutto quello che sta combinando Erdogan andiamo a cercare la sua collaborazione e cerchiamo ANCORA di portarlo in Europa.
    PAZZESCO

  • Ora che la russia si è avvicinata alla turchia, vogliono cercare di allontanare la turchia dalla russia, facendola entrare in ue, un continente-nazione sempre più al collasso, poi dicono che l’ue non è controllata dagli americani.

Comments are closed.

back to top