Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

2 Comments

  • Israele, deve aiutare assolutamente i Drusi Siriani, deve fare di tutto per evitare una immane strage da parte dei vari gruppi terroristi islamici che stanno rovesciando Assad, non fosse altro per la fedeltà dimostrata dai drusi che vivono in territorio di Israele e che fanno parte integrante del popolo dello stato Ebraico, è meglio avere le critiche dei pacivensoli che girare la testa dall’altra parte …Israele non li lascerà soli, non li deve lasciare soli …….

  • Sono certa che Israele farà quello che potrà oltre che quello che riterrà giusto per la propria sicurezza; però rendiamoci anche conto di quanto si chiede a questo paese di circa 10 milioni di abitanti, grande quanto una regione italiana, quando nel frattempo l’Occidente (USA e UE) hanno abbandonato alle grinfie del Califfato cristiani e yazidi. Ci aspettiamo che ad impugnare le armi siano solo curdi e israeliani?

Comments are closed.

back to top