Avrei una proposta per il Governo e per i politici dell’ultima ora -Lorenzin, Renzi, Letta ecc. ecc. – : dato che a quanto sembra disabili e invalidi sono un peso insostenibile per questa nazione facciamo come fece a suo tempo Adolf Hitler con il suo Aktion T4, eliminiamoli con una bella eutanasia o rinchiudiamoli in un lager dove lasciarli morire.
disabili
I disabili italiani muoiono e noi pensiamo alla accoglienza degli immigrati
Non c’è più trippa per i gatti. Ora basta. Basta con le accuse di razzismo ogni volta che qualcuno fa notare che abbiamo bisogno di pensare a noi prima che agli immigrati. Basta stanziamenti per l’emergenza immigrazione quando da noi di malattia e malasanità si muore come fossimo un paese in via di sviluppo. Non è cattiveria, non è razzismo, è pensare per una volta che noi veniamo prima di tutti gli altri.