Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

4 Comments

  • Insopportabile la spocchia e l’arroganza statunitense: loro forniscono di tutto alla criminale Arabia Saudita e sono favorevoli alla guerra di Ryad per restaurare il loro pupazzo corrotto, appoggiando bombardamenti criminali che hanno ucciso centinaia di civili, e Tehran non può fornire armi ai ribelli per difendersi da un’aggressione. Che continuino, gli usa non attaccheranno mai le navi iraniane, non stiamo parlando dell’Afghanistan.

  • Non per questo bisogna giustificare l’Iran e permettergli di impadronirsi di tutto il medioriente destabilizzandolo. Da quelle parti, sono tutti una faccia una razza, che si odiano a vicenda per arrivare ad avere il controllo della Regione. Sunniti e Sciiti.

  • Speriamo che la nave iraniana non faccia marcia indietro, così vedremo chi ha le palle per mettere alla prova le minacce iraniane.
    Secondo me sarebbe un’occasione da non perdere!

  • Incredibile, i sauditi tirano fuori i cosiddetti attributi e che attributi in riferimento alla dichiarazione di Riad che attaccheranno e coleranno a picco qualsiasi nave che cerchi di forzare il blocco imposto dalla coalizione per abbattere i terroristi armati finanziati e indottrinati dall’Iran , mentre gli Americani che fanno….si accovacciano su se stessi impauriti, ma questo non succede alla flotta più potente al mondo , ma bensì ai loro scellerati politici in primis Barack Obama, immaginate solo cosa possano pensare gli ammiragli gli ufficiali Americani doversi sentire che faranno appezzi la loro flotta Americana, certo sanno bene, che se loro dovessero usare solo il 10% della loro potenza marittima presente di fronte o nei pressi dello Yemen cancello bere per sempre quelle irrisorie navi da guerra vetuste e insignificanti che possiede l’Iran , ma poi pensano tra di loro, ma che cavolo di politici abbiamo …che appena gli ayatollah sbraitano, i nostri cari burocrati si mettono sull’attenti…..ha se ci fosse ancora Ronal Regan….

Comments are closed.

back to top