Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

3 Comments

  • La domanda va girata agli americani che lo hanno eletto, questa vergogna ricade su di loro: una grande nazione, malgrado i suoi lati oscuri, che è diventata un paese da niente, con un ominicchio al governo eletto per due volte.

  • Anche con la Russia ha sbagliato tutto…E’ un indeciso non un uomo di Potere. Ma questi sono i Democratici, con una condotta politica confusa, a volte buoni, a volte cattivi e sempre inconcludenti. Basta guardare i precedenti Presidenti Democratici. Adesso un Repubblicano, alla Reagan.

  • Per rimediare agli sfasci di 7 anni del duo Obama Kerry, non so se basterranno 4 anni al prossimo presidente americano che sarà quasi certamente un repubblicano, ma ahimè, non vedo all’orizzonte un nuovo Regan che sapeva prendere decisioni coraggiose sia dal punto di vista di politica interna che estera, il prossimo presidente americano avrà tutta la sfiducia possibile da parte di quelle nazioni che erano prima alleate e amiche, e che si sono sentiti traditi da questo inetto presidente, ma come hanno mai potuto eleggerlo, certo c’è ne sono elettori peggio degli italiani in giro per il mondo !

Comments are closed.

back to top