Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

5 Comments

  • Non siamo messi molto bene…Praticamente saremo tutti contro tutti, in casa e all’estero. Quando scoppiera’ la vera e forse ultima Grande Guerra, perché prima o poi accadra’… A chi si dovra’ sparare? Al nemico o all’amico? Gli alleati in una battaglia potrebbero diventare i nemici di quella successiva… Sara’ un bel dilemma!! Solo Israele non avra’ dubbi…Ce li avra’ sempre tutti contro. I soliti fortunati!! –

  • Cliccate il link qui sotto

    http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Il_terrorismo_e'_irrazionale.html

    Per chi crede in qualcosa di “superiore” questo sito stupirà. Sono delle locuzioni al mondo. Il link riporta solo una piccola parte delle locuzioni, che però è la più affine con Rights Reporter.
    È più di un anno che lo seguo e quanto rivela va a finire che viene confermato da Rights Reporter siccome le cose previste sono fatti che poi accadono sul serio.
    Parla del Daesh, dell’Iran e del male russo che, in modo astuto e subdolo, manovra il Medio Oriente.
    Provare per credere (per chi avesse dubbi ci sono tutte le date delle locuzioni).

  • La fine della guerra fredda ha rappresentato un occasione irripetibile per l’Europa, liberarsi dal controllo politico economico culturale e militare USA e riavvicinarsi alla Russia, molto più europea degli Stati uniti. Non abbiamo avuto il coraggio di fare tale scelta e adesso ne pagheremo le conseguenze.

Comments are closed.

back to top