Israele: eliminate cellule di Hamas in Giudea e Samaria

26 Settembre 2021
????? ????. ????? ?????? ??????? ????? ????? ??????. ????? ??? ???? ????. ??? ???? ?????? ???? ???? ????? ???? ??? ???? ?? ???

Almeno cinque terroristi palestinesi uccisi e diversi feriti nei violenti scontri a fuoco tra membri di Hamas ed esercito israeliano avvenuti la scorsa notte in diverse località di Giudea e Samaria (Cisgiordania).

I terroristi palestinesi hanno attaccato i militari israeliani mentre questi ultimi si apprestavano a compiere svariati arresti al fine di sgominare diverse cellule di Hamas che progettavano attentati in Israele.

Gli arresti su larga scala erano coordinati dall’unità d’elite Duvdevan e dalla polizia di frontiera israeliana.

Secondo quanto si apprende il grosso degli scontri è avvenuto a a Burqin, ovest di Ramallah, dove le forze di sicurezza israeliane stavano circondando una casa durante le operazioni di arresto.

Scontri e feriti sono stati segnalati a Beit ‘Anan, un villaggio palestinese a nord di Gerusalemme nonché nella città di Beit Fajjar, a sud di Betlemme, e a Hebron.

staff RR

La redazione di Rights Reporter con sede in Israele che porta avanti il progetto RR. Collabora attivamente con le maggiori testate israeliane

Previous Story

Qualche domanda sui palestinesi a chi ne capisce di politica

Next Story

Quel legame indissolubile tra Jihad, falso pacifismo e nazismo

Latest from Medio Oriente

Go toTop

Don't Miss