Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

4 Comments

  • Speriamo che l’iter della legge prosegua favorevolmente. Che almeno sul territorio israeliano le Ong smettano il loro sporco lavoro…

  • Legge necessaria. Lanciare i sassi con una “frombola” è sempre stata una terribile arma da guerra, usatissima anche dall’esercito romano (indice di efficienza). Incitare all’odio, boicottare, creare ad hoc false storie e filmati e la loro divulgazione su internet è una “legalizzazione” all’odio contro Israele e agli ebrei tutti e che quindi va perseguita.

  • Spero contenga anche il reato di istigazione alla violenza mettendo in prima fila i bambini. Non vedremo più i bambini che vengono spinti verso i militari israeliani, urlando minacce e parolacce?

  • Finalmente!
    In galera i genitori che istigano i bambini alla violenza, gli adulti non genitori che fanno lo stesso spalleggiati da organizzazioni criminali non governative, gli pseudo cronisti che sciacallano con filmati fasulli e costruiti. unpo’ di ordine

Comments are closed.

back to top