Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

7 Comments

      • Un Bignami sarebbe inutile; certe “incrostazioni” non le togli con le buone letture. Io li considero prevenuti, anzi, in assoluta malafede. Sarebbe stato opportuno che sapessero la verità sulla questione “palestinese” quando andavano al college (o anche prima); ora è troppo tardi.

  • Quello che più preoccupa oltre alla faziosità del amministrazione Obama è il silenzio dei media americani su tutta la disastrosa politica internazionale di Obama , e di certo non si può sperare che le critiche arrivino dal inesistente europa .

    • Giusto Mirko il silenzio (e addirittura la complicità) dei media americani fa pensare che la tanto ventilata libertà di stampa negli USA sia ormai solo un eufemismo

  • Parole, parole, parole…. come la canzone di Mina, solamente parole che il vento ha ormai soffocato. La verità e’ sotto gli occhi di tutti, e l’accordo di Abu Mazen con Hamas, organizzazione terroristica riconosciuta anche dall’ONU, incredibile dictu, ha permesso di capire quanto false erano le parole del palestinese durante i colloqui.
    Obama non ha fatto una piega, come tutti si aspettavano, e chissà che ora Israele abbia finalmente aperto gli occhi, e che abbia capito che alle prossime false richieste di colloqui di pace da parte palestinese, la deterrenza e la determinazione a non liberare più nessun assassino siano regole indiscutibili.

Comments are closed.

back to top