Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

2 Comments

  • Tutti a parlare del grande gesto del ritiro da Gaza ma nessuno che si ponga la domanda: “che cavolo c’entra Gaza con Israele?” La striscia era occupata militarmente e a un certo punto gli occupanti se ne sono andati. È il minimo che dovesse fare, altro che “grande gesto”, manco si fosse ufficialmente scusato per tutti i danni e imorti che Israele ha causato alla Palestina.

    • l’unica cosa che ci dovremmo domandare è cosa c’entra la Striscia di Gaza con la cosiddetta “palestina” dato che era territorio egiziano occupato da Israele durante la guerra con l’Egitto. E i cosiddetti “palestinesi” quanto si scuseranno per i morti israeliani? Sono stati e sono loro ad attaccare, Sharon è stato un grande israeliano che ha difeso la propria terra e il proprio popolo a differenza dei leader “palestinesi” che pensano solo ai conti in Svizzera, quindi non si deve scusare proprio di nulla e nessuno lo deve fare per lui.

Comments are closed.

back to top