Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

1 Comment

  • Sono deluso da Bibi Netanyahu …..questo e il mio anticipo di commento di questa sera, so di inimicarmi molto amici Ebrei non Ebrei e amici veri di Israele , ma purtroppo e così che la penso, ditemi cosa aspetta il Governo Israeliano per farla finita con Hamas ? ancora morti innocenti di ragazzi …la prossima vota a chi toccherà a bambini che riceveranno qualche missile nel sud di Israele sempre più sotto mira di questi assassini ….quanti sapere umani dovranno ammazzare per far capire ai Burocrati del governo Israeliano che con questi macellai non c’è possibilità di tregua di calma ne tantomeno di Pace, l’hanno detto diversi gg. fa, noi non ci fermeremo fin quando tutti gli ebrei saranno ributtati nel mediterraneo o nientemeno tutti uccisi…massacrati…..nascono nel l’odio vengono allevati nel l’odio più becero contro il Popolo Ebraico, con loro non c’è possibilità di nessun accordo, allora questo e il momento di farla finita con i Terroristi di gaza della Cisgiordania ….. Cosa invece fanno nel gabinetto del Governo….temporeggiano, si fanno fare qualche raid su gaza dall’Aviazione …tutto qua…? signori governanti Israeliani mandate a cagare tipzi Livni che è una comunista….è fate terra bruciata a gaza, il resto lo faranno i palestinesi che non vogliono più Hamas a gaza stessa ….
    se continuate così fate aumentare l sfiducia del popolo Israeliano su di voi stessi, siete stati messi la per un missione, ora avete i motivi umani e giuridici per dare una lIone definitiva a questi terroristi….fate piazza pulita in tutta Gaza…se no come potete giustificare a voi stessi e alla gente tutte queste tragedie…

Comments are closed.

back to top