Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

5 Comments

  • Premettendo che ammiro molto il vostro lavoro, la mia è una domanda volutamente provocatoria.
    C’è una cosa che di Right Reporter non ho mai capito: date eco ai diritti umani negati nel mondo medio-orientale e, giustamente, criticate Hamas e altri gruppi simili per le loro azioni.
    Ma perché non scrivete mai una riga anche sulle azioni israeliane a Gaza e in Cisgiordania? Per esempio, cosa ne pensate dell’illegalità delle colonie israeliane? Cosa ne pensate delle navi israeliane che sparano ai pescatori di Gaza? Cosa ne pensate dell’assurdità dei bigliettini/SMS inviati da Israele prima di bombardare la tua casa?
    Credo che, in questo modo, il vostro sito possa davvero diventare un punto di riferimento sui diritti umani e non uno dei tanti specchi sul mondo, approfonditi, veritieri, seri, ma, ancora una volta, unilaterali.

  • Il link all’articolo di Francesca Borri non funziona, nemmeno se si naviga all’interno del sito partendo dalla pagina principale.
    Grazie 🙂

    • Ynet ogni tanto fa di queste mischiate. Pubblicano un articolo poi lo oscurano per motivi che conoscono solo loro. L’articolo era fatto benissimo

Comments are closed.

back to top