Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

2 Comments

  • Lettera buonista che trova il tempo che trova. Loro, i palestinesi, non vogliono nessun compromesso, nessun “Si ma anche” di veltroniana memoria, vogliono tutto il “reame” o niente. Ma siccome Israele non l’ha ancora capito, e sembra che anche qui qualcuno non ci arriva, si continua a cercare colloqui fasulli che non porteranno mai a nulla di concreto. Anche il Papa e’ caduto nel trappolone buonista di quell’Imam che ha “caldeggiato” la distruzione degli infedeli, e continuerà a ricaderci perché non ancora capito che quel Muro e’ e sarà per sempre l’unica arma efficace contro i palestinesi.

    • caro Guido, veramente l’articolo – che io trovo bellissimo – è tutt’altro che buonista, anzi, è un vero e proprio schiaffo ai cosiddetti palestinesi. Evidentemente o non lo ha letto, o non lo ha capito, oppure è uno di quei tipi che dal comodo di una poltrona grida “armiamoci e partite”

Comments are closed.

back to top