Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

5 Comments

  • da sempre (la maggior parte dei miei 67 anni) parlo di Shoà, antisemitismo e di Ebraismo. Ci sono quelli che non mi vogliono sentire e quelli che…………piano piano mi sono venuti dietro. Da piccolissima sono rimasta scioccata dalla visione delle fotografie dei corpi fuori dalle baracche dei campi di concentramento. Foto in possesso di mio nonno che vidi di nascosto e che hanno segnato per sempre la mia vita. Sono in contatto con diversi siti ebraici e corrispondo con la mail vanna.cavaciocchi@virgilio.it con diverse testate tipo Aish com e … Sono su facebook con il nome VANNA CAVACIOCCHI FACEBOOK e mi sono chiamata anossia solo per commentare uno scritto di una persona che sicuramente era rimasta priva di ossigeno sin dalla nascita. Cordiali saluti.

  • Navigando su siti Islamici, Scitii e Sunniti ci si accorge chi e’ che sta lavorando contro, chi e’ che sta alimentando il fuoco infernale dell’antisemitismo…’Essi’ sanno che l’antisemitismo e’ endemico nel mondo Cristiano… Essi sanno che 2000 anni di Storia(brutta) non si cancellano in poco tempo… Essi sanno che a seminar zizzania, qualcosa si ottiene sempre ma ‘Essi’ non sanno che chi semina vento raccoglie tempesta e per il momento… Grazie a Dio, si stanno scannando tra di loro…, quando avranno finito… Ci penseremo. Che il Signore mi perdoni!! – Saluti e Solidarieta’.-

  • Mi presento: sono docente presso l’ITSCG di Chiavari – GE- e sono l AMG referente per la didattica della shoah.
    Ogni anno propongo un corso extra scolastico proprio sull’argomento e i ragazzi mi seguono con entusiasmo.
    Ho voluto questo corso perché mi sono resa conto dell’ignoranza che dilaga tra i giovani, è proprio l’ignoranza che porta a ripetere gli errori della storia.
    Quest’anno i miei alunni hanno partecipato ad un concorso indetto dal MIUR avente proprio come tema il negazionismo’, se vii interessa vederlo è pubblicato sul sito della scuola http://www.itchiavari.org oppure su facebook sul mio profilo.

Comments are closed.

back to top