Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

5 Comments

    • Ma dopo tanti anni che siete in guerra tra Israele e Palestinesi, che quando andate a bere una caffè c’è rischio di non tornare, che neanche i muri come a Berlino riesco a fermare la guerra, carri armati missili sassi e tutto di più, non vi è venuta voglia di fare un po di pace?

      • sono certa che Israele di voglia di pace ne ha molta, anche perché un paese civile e moderno cresce nella pace e nella stabilità.
        I suoi nemici arabi però chiamano pace un’altra cosa, la sua distruzione. E questa pace eterna non credo che sia nei progetti israeliani!
        Quanto al mondo arabo, ormai dominato da decenni dal culto della morte, dei martiri assassini e del jihad la pace interessa ben poco. Lo dicono in tutti i modi possibili, ce lo fanno vedere in ogni modo (dalla formazione dei bambini come futuri martiri alle manifestazioni di gioia dopo gli attentati ecc.ecc.) ma gli occidentali non vogliono sentire e vedere, e pensano che i loro valori (pace, stabilità, prosperità economica ecc.) siano universali.
        I palestinesi non vogliono la pace con Israele, vogliono che Israele sparisca.E’ molto semplice

  • Mi complimento per il suo articolo che, ovviamente, condivido appieno.
    Mi faccia sapere come posso fare per poterla seguire, in particolare a proposito di questo argomento. Buona giornata.

Comments are closed.

back to top