I rapitori dei tre ragazzi israeliani rapiti e barbaramente uccisi sono stati eliminati nella notte scorsa dal IDF. Marwan Kawasme e Amer Abu Aysha si trovavano in una abitazione di Ebron dove lo Shin Bet gli ha individuati.
L’operazione per la loro cattura è scattata verso le tre di notte quando forze speciali del IDF hanno circondato la casa dove i due membri di Hamas si nascondevano. Alla richiesta di resa i due hanno iniziato a sparare pesantemente e sono stati quindi abbattuti.
La conferma dell’uccisione dei due assassini arriva anche da Hamas il quale sostiene che «due membri delle Brigate Izz A-Din al-Qasam, Marwan Kawasme e Amer Abu Aysha, sono stati uccisi dopo un viaggio di sacrificio e donazione alla causa palestinese».
Ora lo Shin Bet è alla caccia di coloro che li hanno nascosti e coperti per diversi mesi. Si cerca in particolare tra il mondo del “volontariato filo-palestinese” molto attivo nella zona di Ebron che con le sue coperture potrebbe aver garantito ai due assassini la latitanza e i contatti con Hamas.
[glyphicon type=”user”] Scritto da Sarah F.
[glyphicon type=”euro”] Sostieni Rights Reporter
Questi assassini hanno avuto il ben servito. Ora toccherà a coloro che li hanno protetti.