Smettete pure di scervellarvi nella ricerca dei responsabili degli attentati in Sri Lanka. Smettete anche di pensare al terrorismo islamico, che vi fa anche bene così non diventate islamofobi. Il vero responsabile di quella carneficina lo ha trovato Maurizio Blondet: il Mossad.

Chi altri poteva essere stato se non lo spietato servizio segreto israeliano? Lo dimostra la precisione e il perfetto coordinamento tra i vari attentatori, pensate, tutti saltati in aria nello stesso momento, una cosa che ai terroristi arabi non succede mai, parola di Blondet.

Infatti, ci ricorda il noto “pensatore”, che le cinture esplosive dei terroristi islamici difficilmente funzionano bene. O non esplodono o esplodono quando non dovrebbero. Sicché quelle dello Sri Lanka non possono essere musulmane.

Scrive Blondet: “Quello che ha impressionato gli investigatori cingalesi è il fatto che tutti e sette i giubbotti esplosivi dei suicidi sono effettivamente esplosi, tutti e al momento giusto: i tentativi iniziali di terrorismo islamico sono di solito caratterizzati da un certo numero di fallimenti, cinture esplosive che non esplodono, o esplodono prima o dopo … qui, geometrica efficienza”.

Difatti chi non non ricorda il numero impressionante di attentatori islamici rimasti con la miccia in mano? Quanti sono? Mille? Mille mila? Sono così tanti che non se ne conosce nemmeno il numero. In compenso sappiamo quante sono le vittime del terrorismo islamico (buona parte musulmane) morte quando i giubbotti (grazie ad Allah) esplodono. Centinaia di migliaia.

Ma possibile che non ci abbiamo pensato quando abbiamo accusato l’estremismo islamico di questi attentati? Possibile che nessuno abbia notato la perfezione nel funzionamento delle cinture esplosive? Solo il Mossad poteva pianificare tutte le esplosioni nello stesso momento.

Che poi diciamocelo, il merito è degli orologi giapponesi al quarzo che non sbagliano un colpo e che il Mossad ha notoriamente comprato in gran numero. Mica sono gli orologi da due soldi che usano i terroristi islamici. Robaccia cinese per risparmiare, tanto che cavolo se ne fanno dell’orologio nel paradiso delle 72 vergini?

Grazie al cielo, no scusate… grazie ad Allah ci sono però attenti osservatori che queste cose le notano. Orologio preciso? Mossad. Cinture esplosive che non fanno cilecca? Mossad. Esplosivo che quando scoppia uccide? Mossad.

Voglio dire, è così evidente che viene quasi da vergognarsi a non averci pensato prima e ad aver attaccato i poveri (nel senso che non possono comprare nemmeno un orologio giapponese) terroristi islamici.

Bisognerebbe chiedere scusa ai terroristi islamici e come minimo regalare loro un po’ di Casio originali. Ma mi raccomando, comprateli nei negozi ufficiali altrimenti vi rifilano una copia cinese e siete di nuovo li a fare cilecca.