L’ultima trovata della scema del villaggio

18 Marzo 2015

scema-2L’ultima trovata della scema del villaggio è la diffusione di una lista di proscrizione dove, oltre al sottoscritto, figurano tante altre persone colpevoli prima di tutto di essere ebrei e sionisti e poi di averla derisa per le cazzate che spara a raffica, l’ultima quella che Gesù cristo era un palestinese ucciso dagli ebrei.

Non la nomino la scema del villaggio perché non intendo farle in nessuno modo alcun tipo di pubblicità, non metto il link alla sua lista di proscrizione, però la denuncio. Vuole pubblicità per diffondere il suo filmino nazista, per avere qualche seguace in più su Facebook e per diventare, come si autodefinisce, un “personaggio pubblico”. Beh, da me non l’avrà se non attraverso le normali vie legali.

Non intendo in alcun caso farmi intimidire da questa povera demente nazistoide e spero che anche gli altri presenti nella lista di proscrizione non lo facciano. In fondo vuole solo due cose, far parlare di lei e intimidire. Da me non avrà niente.

Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Previous Story

Super Bibi: Netanyahu straccia traditori e gufi

Next Story

Guerra al terrorismo: passare dalle parole ai fatti

Latest from Blog

Go toTop