Società e cronaca

Cambia (in meglio) la lettura dei nostri siti web. Da oggi ottimizzati per ogni dispositivo

Dic 21, 2011

Cambia (in meglio) la lettura dei nostri siti web. Da oggi ottimizzati per ogni dispositivo

Internet oltre ad essere un micidiale mezzo di comunicazione, evolve a ritmi incredibili per cui non è possibile per chi gestisce uno o più siti internet rimanere al palo e non adeguarsi a questi cambiamenti.

Per questo motivo abbiamo scelto di adeguare i nostri siti web (secondo protocollo.org / freeitalianpress.org / rightsmonitoring.org ) alle nuove tecnologie e ai nuovi dispositivi con cui i lettori vanno a leggere gli articoli sui nostri siti web.

Da oggi, che uno abbia uno smartphone, un iPad, un iPhone, un qualsiasi dispositivo Androind, Apple, Windows e un qualsiasi mezzo per accedere al web che usi uno qualsiasi dei browser a disposizione sul web, potrà leggere i nostri siti web sempre in formato ottimizzato al proprio mezzo e non dovrà quindi smanettare sul proprio dispositivo.

Per inciso, tutti i siti web sono ancora in versione beta, cioè sono passibili di modifiche, ma in ogni caso manterranno tutti la peculiarità di poter essere letti in maniera ottimizzata da qualsiasi dispositivo i disponga. Sicuri con questo di aver apportato un sensibile miglioramento, auguriamo a tutti buona lettura.

Secondo Protocollo

Politicamente non schierato. Voto chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia