Blog Opinioni

Putin, unico a combattere nazismo e Islam

putin-nazismo-islam

Lo ammetto, non sono un fan di Putin e di certo non posso dire di apprezzarlo, ma bisogna ammettere che in occidente sia l’unico che veramente si oppone a due cose di cui invece l’Europa sembra essere ghiotta: l’islam e il nazismo.

Guardiamo il caso dell’Ucraina, è palese a tutti che le forze nazionalsocialiste ucraine che bramano di entrare in Europa sono lo specchio fedele del nazismo duro e puro, di quello che quando te lo sei messo in casa poi ci devi convivere. Eppure l’Europa sembra abbagliata dalla “primavera ucraina”.

Lo stesso discorso lo possiamo fare per l’Islam anche se in questo caso la questione è più grave perché gli islamici l’Europa è un bel po’ che si li è messi in casa e adesso deve giocoforza conviverci, persino accettare le loro leggi.

Allora, fa bene l’Unione Europea ad accogliere (o a cercare di farlo) tutta questa gente nazi-islamica o fa bene Putin che invece li combatte?

Pur non cambiando la mia opinione sullo Zar Putin, pur considerandolo un dittatore mascherato da uomo democratico, non posso che concordare con lui sia sull’atteggiamento che tiene verso l’Islam che verso l’Ucraina dalla quale ogni giorno arrivano brutte notizie in merito all’esplosione dell’ideologia nazista.

Il fatto curioso è che Islam e nazismo vanno da sempre a braccetto e l’Europa, pur sapendolo, fa di tutto per riempire le nostre città di questa gente, fa l’impossibile per metterseli in casa. Dopo aver aperto le frontiere all’invasione islamica vuole mettersi in casa Ucraina e Turchia, la prima folgorata sulla via del Terzo Reich con bramosia di preparare il quarto, la seconda addirittura nazi-islamica guidata da un Saladino nazi-islamico.

E allora, non sarà il caso di rivalutare Putin? Certo, resta sempre un dittatore mascherato da uomo democratico ma rimane l’unico che nella lotta al nazi-islamismo fa veramente qualcosa di concreto. Al contrario l’Europa sembra letteralmente succube di questa sanguinaria ideologia e se non stiamo attenti tra un po in mezzo alle stelle della bandiera della UE spunterà una svastica sorretta da una mezzaluna.