Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

7 Comments

  • Non sono amenità.
    Il testo in Arabo delle bibbie in mano ai cosiddetti “palestinesi” omette ogni menzione di ebraicità di Maria & C facendo credere che si trattasse di cananei, e quindi per mendaci assassini come Abu MAzen il passo è breve e facile – pur non avendo i “palestinesi” nulla a che fare coi cananei, ebrei e qualsiasi altra popolazione autoctona locale, ma siano (pochi) invasori arabi e/o turchi e immigranti clandestini del periodo mandatario e i loro discendenti.

    • Gesu’ di Nazareth, figlio di Giuseppe della casa di David, vissuto in Giudea ed a Gerusalemme, non mi risulta che non sia ebreo tutti gli effetti, portato al Tempio come ogni buon ebreo e sottoposto alle pratiche ebraiche di ogni figlio di ebrei, pio rabbi, non mi disulta esere venuto nemmeno a ‘ conoscenza dell’islam che e’ stato fondato da MHoma il 650 circa dopo la sua nascita.. Tutto il resto e’ ignobile fsndonia e propagsnda.

  • vi faremmo vedere il commento del solito professore antisemita grillino che tenta d commentare su questo sito. Un delirio, poveraccio. Ma è Natale e siamo tutti buoni quindi vi eviteremo conati vari e indisposizioni.

  • Ma questi due islamici sono completamente fusi ! Da Cattolico praticante per me questo è un vero e proprio insulto, specialmente se è fatto da un terrorista-mafioso come Abu’Mazen !

Comments are closed.

back to top