Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Post navigation

4 Comments

  • Se devo seguire il ragionamento di Amnesty, non potremmo attacare i narcos in latinoamerica, né la mafia e cosí via. Semplici ribelli che non godono di un esercito. Chissá forse spunta qualcuno che dirà che devono avere anche loro delle belle armi e un esercito per fare la lotta contro la criminalità organizzata un po’ più giusta.

  • A Gaza, la leader-ship di Hamas e i suoi discepoli, già si sentivano più forti che mai . Adesso, poi, il colpo di scure di Amnesty International su Israele, peggiorerà il loro atteggiamento. Tanto, sanno che la comunità internazionale perdonerà loro qualsiasi cosa e li giustificherà, quando la controparte da accusare è Israele.

  • Lo ripeto, queste organizzazioni umanitarie vanno soppresse il prima possibile e reindirizzato il personale alla coltivazione dei campi.

  • I banchetti e le sezioni di Amnesty pullupano di sinistroidi con l’antico vizio, e che vizio!

Comments are closed.

back to top