Gaza: la lussuosa vita dei terroristi rilasciati da Israele per Gilad Shalit

6 Dicembre 2011

E ancora qualcuno sostiene che a Gaza ci sia una “emergenza umanitaria”. A guardare il servizio fotografico che segue su come sono ospitati i terroristi di Hamas rilasciata da Israele in cambio di Gilad Shalit c’è davvero da rimanere stupiti.

I terroristi sono ospitati nel lussuosissimo Al-Mashtal hotel, un albergo che farebbe invidia ai più blasonati hotel occidentali, con tanto di piscina, cucina internazionale, massaggi e, naturalmente, “buona compagnia”.

Accolti come veri e propri eroi, i terroristi di Hamas si godono, tra un incontro e l’altro, una intervista e l’altra dove raccontano le loro eroiche gesta fatte di omicidi e di terrore, gli agi del Al-Mashtal hotel alla faccia di chi crede ancora nella cosiddetta “crisi umanitaria” di Gaza  progettando comodamente i prossimi attentati contro Israele. Si sa, queste sono cose che costano fatica e, in previsione di andare nel Paradiso di Allah, si godono il Paradiso terrestre del Al-Mashtal hotel.

Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

2 Comments

  1. Che i miliziani di Hamas liberati da Israele se la stiano passando così bene, non alleggerisce affatto l’emergenza umanitaria a Gaza. Semmai ci suggerisce di stare un po’ più attenti con gli aiuti e verificare chi alla fine ne beneficia.

Comments are closed.

Previous Story

Quando i Diritti aprono la strada all’islam integralista

Next Story

Iran sul sentiero di guerra: ecco i piani segreti di Teheran

Latest from rr Medio Oriente

Go toTop

Don't Miss